up
Per una visualizzazione ottimale di questo sito web è consigliata l’installazione di una versione più recente del vostro browser

 

Data pubblicazione

28.11.2014

 

I risultati del progetto «CCAlps-Creative Companies in Alpine Space» sulla politica culturale e delle industrie creative nella regione alpina verranno presentati a Milano il 1.dicembre in occasione di una conferenza

1.12.2014

«Policies for cultural and creative industries – CCAlps project: a step towards Europe2020» è la conferenza finale che chiuderà il progetto «CCAlps-Creative Companies in Alpine Space», che è stato realizzato su iniziativa della Regione Lombardia e che ha coinvolto sei paesi della regione alpina.

In collaborazione con Eupolis Lombardia, il Politecnico di Milano e Unioncamere Lombardia verranno presentati e discussi i risultati del progetto.

Sarà un’occasione di dialogo tra politici e istituzioni europee nell’ambito dell’industria culturale e creativa. L’obiettivo è quello di intensificare gli scambi e rafforzare le collaborazioni in vista della strategia Europa 2020.

Più informazioni

Iscrizioni